L’associazione Live onlus dona un defibrillatore al Comune di Terracina. conferenza stampa con il sindaco Procaccini e il calciatore Daniele Altobelli, testimonial della Live  onlus.

Martedì 20 giugno, alle ore 12, presso la sala giunta del Comune di Terracina, si terrà una conferenza stampa con il sindaco Nicola Procaccini e Daniele Altobelli, calciatore terracinese in forza alla Pro Vercelli (Serie B), riguardante la donazione di un defibrillatore da parte della Live onlus, associazione impegnata nel sociale della quale Altobelli è testimonial insieme a tanti altri calciatori professionisti. Con questa iniziativa, nata nell’ambito del progetto “Cuore Batticuore”, piazza della Repubblica, centro della movida terracinese, verrà dotata di un defibrillatore permanente, presidio medico salvavita che punta ad aumentare il livello di sicurezza sanitaria nel centro della città. All’incontro saranno presenti il consigliere comunale Sara Norcia, che ha curato i dettagli dell’iniziativa, e alcuni degli operatori economici di piazza della Repubblica, direttamente interessati dall’installazione del defibrillatore.

ERRATA CORRIGE:

Con riferimento al comunicato inviato per la convocazione della conferenza stampa di domani alle ore 12 presso la sala giunta del Comune di Terracina si precisa che, oltre al sindaco Procaccini, a Daniele Altobelli e Sara Norcia parteciperà anche il consigliere Maurizia Barboni, delegata alla Salute.

 

 



Lascia un commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento.